Dr. Brad Sagarin: The Actual Issues BDSM Has on Interactions

TL; DR: per oltre quindici anni, Dr. Brad Sagarin, a therapy professor presso Northern Illinois University, ha utilizzato their innovative research individuare il buono aspetti di SADO MASO.

Potrebbe avere un background in pc scienza, ma il dottor Brad Sagarin capisce una cosa o due su schiavitù, dominio, sadismo e masochismo.

E come uno stimato professore di terapia presso l’Illinois settentrionale Università, è in grado di condividere loro conoscenza con milioni di persone tramite their work on consensual SADO MASO and its own effects su partner.

We parlato con Sagarin per discutere his il più caldo ricerca ancora insieme a effetto è davvero generare su questo » Cinquanta Shades of Grey «ossessionato world.

Quali sono fisiologici e psicologici di BDSM?

Nella libro «Cambiamenti ormonali e Coppia Legame in Consensual Sadomasochistic Activity, «Sagarin valutato 58 individui, comprendente sia coppie eterosessuali che partner, because they ha preso parte a A BDSM world.

Surveys were been eseguito e sputo prove stati raccolte pre e post il mondo per misurare i membri ‘quantità di cortisolo, un ormone sarà circulated in response a stress.

Sagarin imparato che mentre il cortisolo gradi aumentato per quelli trattare con sottomesso ruoli attraverso momenti, è rimasto simile per le persone accettare prominente parts, quale lui caratteristiche con fondo rinunciare potere su situazione invece di sapere cosa attività accadrà successivo.

In accordo con Sagarin, probabilmente il più critico scegliere era effettivamente che coppie esibito funzioni di cura prima, dopo e durante le momenti, che lui dichiarato implica che queste solitamente intense attività risultato entro an ottimista unione quadro.

«Queste attività non sono accadendo dove un corpo è effettivamente camminare in uno spazio con una frusta, schiaffeggiando qualcun altro with-it e walking-out, «he menzionato. «Scopri persistente commenti in corso in modo che entrambi possano register e assicurarsi sono divertendosi, quando la mondo è finita, partner tipicamente rimani silenziosamente, si coccolano , talk. Questo processo sarà noto come «dopo attenzione» è una parte cruciale della riconnessione dopo queste attività. «

Putting accurate details là fuori

L ‘obiettivo assoluto Sagarin speranze da completare con questo il lavoro è scambiare gli stereotipi su BDSM con preciso medico informazioni, specialmente con tutti i aumento di popolarità di «Cinquanta sfumature di grigio» guide e imminente film.

«» Cinquanta Sfumature di grigio «è davvero sta ottenendo una conversazione trasferendosi community su SADO MASO. If the guide is in realtà controllo per riaccendere l’interesse sessuale tra associates due decenni in un matrimonio, ancora capacità di loro, «lui dichiarato. «Tuttavia,» Cinquanta colori di grigio «non necessariamente fornire informazioni cioè consulente associato con metodo gente in prova stanno eseguendo questo. «

Il seguito di Sagarin ricerca sembra essere ugualmente emozionante, mentre lui analizzerà cambiato afferma di consapevolezza BDSM funzioni sembra fornire gente.

«sono individui che farebbero BDSM distinto da tutti gli altri? In realtà ciò che tu vedi dall’interno del BDSM società tendono ad essere intervalli di individualità caratteristiche e esperienze che sono veramente piuttosto molto simile tutto vedi in basic populace, «he menzionato. «spero davvero persone che sono curioso a un personale grado o semplicemente semplicemente interessato all’apprendimento SADOMASOCHISMO cercherà consiglio e accurato scientifico dettagli. «

Per saperne di più su Dr. Brad Sagarin e il suo lavoro, see niu.edu, scienceofbdsm.com, scienceofbdsm.blogspot.com e segui @ScienceofBDSM.

sitiincontrigay.com